Parcheggiare auto porto genova: Park torre sud si affaccia sul porto di Genova
Con Park torre Sud è semplice parcheggiare auto porto genova! Il nostro parcheggio, posto di fronte al porto, offre una variegata scelta di tariffe che variano in base alle esigenze dei nostri clienti!
Il parcheggio auto che ti proponiamo, è un posto sicuro che si affaccia direttamente sul porto, un posto in cui sarà possibile lasciare la propria auto in totale spensieratezza grazie al nostro servizio di vigilanza fatto di telecamere a circuito chiuso attivo sempre!
Il posteggio per la tua auto è garantito dalla capienza del nostro parcheggio (altezza massima 2 metri) che conta 1.000 posti disponibili, tutti al coperto!
Una volta finita la tua vacanza o il tuo giro di lavoro o di svago, ritroverai la tua macchina esattamente dove l'avevi lasciata, in quanto le chiavi ovviamente le porterai con te!
Scegli in base alle tue necessità la tariffa più adatta a te; tariffe conveniente e pensate per te:
Tariffa oraria del costo di 2 euro;
Tariffa giornaliera del costo di 15 euro dal lunedì al venerdì;
Tariffa weekend del costo di 10 euro dalle ore 15:00 del venerdi alle ore 08:00 del lunedì;
Infine offriamo la tariffa giornaliera munita di convenzioni speciali con crociere, mini-crociere e traghetti, del costo di 5 euro.
Potrai inoltre abbonarti al nostro Park torre Sud: abbonamenti che possono essere di 24 ore, solo diurni o solo notturni. In più le convenzioni che offriamo legate a particolari mete turistiche come l'acquario, il porto antico o per chi prende il traghetto o la crociera, agevoleranno anche il tuo portafogli...
Vieni a trovarci sul nostro sito web e scoprirai tutto sul nostro parcheggio custodito! Parcheggiare auto porto genova non è stato mai così semplice e conveniente! Sul sito avrai la possibilità di effettuare prenotazioni e potrai scoprire l'itinerario più breve per raggiungerci!